notifiche push uil scuola modena

Iscriviti al servizio di notifiche push della Uil Scuola di Modena! Scopri come fare

Iscriviti al nostro servizio di notifiche push per non perdere nemmeno una notizia della Uil Scuola di Modena

La Uil Scuola Modena ha da qualche giorno attivato sul proprio sito il servizio di notifiche push.

Di che si tratta – Ogni qual volta il sito della Uil Scuola di Modena (www.uilscuolamodena.it) pubblicherà una notizia sarai immediatamente avvisato con una notifica sul tuo cellulare o pc. Il servizio è gratuito e riguarderà soltanto le notizie ritenute più importanti.

Se non vuoi perderti nemmeno una notizia su tutto ciò che riguarda il mondo della scuola e, in particolare, se vuoi essere sempre aggiornato su iniziative, servizi, proposte e interventi della Uil Scuola, sia a livello nazionale che territoriale, non devi far altro che iscriverti al servizio notifiche.

Procedura per attivare le notifiche

1- vai sul sito www.uilscuolamodena.it

2- in automatico ti apparirà il banner che ti chiederà di attivare le notifiche (vedi foto)

3 – clicca su “sì”