FORMAZIONE – Speciale contratto Scuola… a cura di Paolo Pizzo

Corso di formazione organizzato dall’Irase Emilia Romagna in collaborazione con la Uil Scuola Modena

L’Irase Emilia Romagna in collaborazione con la Uil Scuola Modena organizza una giornata di formazione per tutto il personale scolastico sul tema: Speciale contratto Scuola

L’iniziativa si terrà, in modalità videoconferenza, il 24 maggio 2021 dalle 8.00 alle 14.00 .

Saranno affrontati temi molto delicati come i fondamentali diritti e doveri dei lavoratori della scuola, i permessi, i congedi, le ferie, i permessi l. 104/92, ecc.

Il corso sarà tenuto da Paolo Pizzo.

ISCRIVITI AL SERVIZIO NOTICHE DELLA UIL SCUOLA MODENA

La partecipazione è gratuita, aperta a tutti e si configura coma attività di aggiornamento.  È previsto l’esonero dal servizio ai sensi degli artt. 64 e 67 del CCNL 2006/2009. Al termine dell’incontro verrà rilasciato, via mail, attestato di partecipazione.

Per iscriverti al corso CLICCA QUI

La locandina del corso