USR Emilia Romagna – Esiti prima fase immissioni in ruolo docenti a.s. 2021/22

Operazioni finalizzate all’assunzione del personale docente con contratto a tempo indeterminato da concorsi regionali e da graduatorie ad esaurimento per la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di I e II grado – anno scolastico 2021/22.

Esiti prima fase (scelta provincia) e apertura seconda fase (scelta sede) dal 27/07/2021 al 28/07/2021.

Al seguente link la pubblicazione sul sito internet dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia Romagna dell’avviso relativo all’oggetto: