green pass scuola

Cessa lo stato di emergenza: aggiornato il piano per la prosecuzione delle attività scolastiche – DM n 82 del 31 marzo 2022

DM n. 82 del 31 marzo 2022 – Piano per la prosecuzione delle attività scolastiche a seguito della cessazione dello stato di emergenza da Covid-19

Il Piano per la prosecuzione, nell’anno scolastico 2021-2022, delle attività scolastiche, educative e formative nelle istituzioni del Sistema nazionale di istruzione a seguito della cessazione dello stato di emergenza da Covid-19, adottato con decreto ministeriale n. 82 del 31 marzo 2022, contiene le direttive impartite dall’Amministrazione scolastica per la gestione delle attività conclusive dell’anno scolastico in corso sotto il profilo epidemiologico.

Con l’occasione si rammenta che il Protocollo sulla Sicurezza non è stato sottoscritto dalle Organizzazioni Sindacali e che le predette disposizioni rappresentano un pronunciamento unilaterale dell’Amministrazione Scolastica.

Scarica il decreto ministeriale n. 82 del 31 marzo 2022

CLICCA QUI