assegnazioni provvisorie uil scuola modena

Assegnazioni e Utilizzazioni provvisorie 22/23: supporto compilazione domanda – LINK DI PRENOTAZIONE

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI PROVVISORIE – La Uil Scuola di Modena offre un servizio di supporto nella compilazione della domanda al personale interessato

Le date

•      docenti: dal 20 giugno al 4 luglio 2022

•      personale Ata:  dal 27 giugno all’11 luglio 2022

Per richiedere un supporto nella compilazione della domanda (servizio riservato agli iscritti e a coloro che intendano iscriversi alla UIL Scuola Modena) si prega di compilare il modulo Google raggiungibile al seguente link:

Entro qualche giorno dalla compilazione del modulo google sarete contattati per calendarizzare l’incontro: per i docenti si partirà con il servizio di supporto alle domande non prima del 23 giugno;

per gli ATA si partirà con il servizio di supporto alle domande non prima del 30 giugno.

Le domande dovranno essere presentate unicamente in modalità telematica attraverso il servizio “Istanze  on  Line (POLIS)” (clicca qui per la pagina di accesso ad Istanze Online).

I candidati dovranno essere necessariamente muniti di SPID.

Il servizio di supporto alle domande potrà essere reso sia in presenza, presso gli uffici della UIL Scuola di Modena, viale Leonardo da Vinci n. 5, che online (solo il venerdì) attraverso la piattaforma google meet.

I nostri consulenti sono a Vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento alla seguente mail:

modena@uilscuola.it