GPS 150 PREFERENZE - UIL SCUOLA MODENA

GPS -150 preferenze a.s. 2023/24 e procedura per immissione in ruolo – supporto compilazione domanda – LINK DI PRENOTAZIONE

GPS – Indicazione 150 preferenze per supplenze e procedura per immissione in ruolo da I fascia – Rivolgiti alla Uil Scuola di Modena

Le date

•  dal 17 luglio 2023 (ore 9,00) fino al 31 luglio 2023 (ore 14,00)

La mancata presentazione dell’istanza comporta la rinuncia alla partecipazione alla procedura.
La mancata indicazione di talune sedi è intesa quale rinuncia per le sedi non espresse.
In caso di indicazione di preferenze sintetiche, l’assegnazione delle sedi all’interno del comune o del distretto è effettuata sulla base dell’ordinamento alfanumerico crescente del codice meccanografico delle istituzioni scolastiche.

Per richiedere un supporto nella compilazione della domanda (servizio riservato agli iscritti e a coloro che intendano iscriversi alla UIL Scuola Modena) si prega di compilare il modulo google raggiungibile al seguente link:

Entro qualche giorno dalla compilazione del modulo google sarete contattati per calendarizzare l’incontro.

Le domande saranno presentate unicamente in modalità telematica attraverso il servizio “Istanze  on  Line (POLIS)” (clicca qui per la pagina di accesso ad Istanze Online).

I candidati dovranno essere necessariamente muniti di SPID.

I nostri consulenti sono a Vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento alla seguente mail:

modena@uilscuola.it