24 MESI ATA MODENA
ATA / News

PRIMA FASCIA ATA – Procedura scioglimento riserva entro 1 luglio 2024

Pubblicata dall’USR Emilia Romagna nota relativa allo scioglimento della riserva

L’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia Romagna ha pubblicato un avviso (clicca qui per leggere l’avviso sul sito dell’USR) relativo allo scioglimento della riserva del personale ATA che abbia presentato domanda di inserimento/aggiornamento per uno dei profili previsti nelle province della regione Emilia-Romagna inserendo un  servizio con data termine successiva al termine di presentazione della domanda.

Il personale interessato è invitato, al fine dello scioglimento della riserva e l’eventuale inserimento a pieno titolo nelle graduatorie per l’a.s. 2024/25, a dichiarare di aver effettivamente prestato il servizio suddetto trasmettendo una dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 445/2000 a partire da oggi 17 giugno 2024 ed entro e non oltre il termine del 1 luglio 2024.

L’autodichiarazione va inviata all’Ufficio Ambito Territoriale di inserimento/aggiornamento (provveditorato di Modena)

All’indirizzo PEC dell’Ufficio di Ambito Territoriale di inserimento/aggiornamento >>>  csamo@postacert.istruzione.it

OPPURE

All’indirizzo PEO dell’Ufficio di Ambito Territoriale di inserimento/aggiornamento >>>  usp.mo@istruzione.it

All’autodichiarazione andrà allegata scansione di un documento di identità in corso di validità.

La comunicazione e-mail (sia PEC che PEO) dovrà avere come oggetto: “Scioglimento riserva Bando 24 mesi ________ (indicare il profilo) – ________________ (indicare il cognome)”.

SCARICA IL MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE IN FORMATO WORD DA INVIARE ALL’USP

CLICCA QUI

SCARICA L’AVVISO DELL’USR

CLICCA QUI