ASSEGNAZIONI PROVVISORIE E UTILIZZAZIONI – Hai bisogno di aiuto per compilare la domanda? Prenota il tuo appuntamento con la UIL Scuola di Modena

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI PROVVISORIE – La Uil Scuola di Modena offre un servizio di supporto nella compilazione della domanda al personale interessato

Le date

•      docenti: dal 15 giugno al 5 luglio 2023

•      personale Ata:  dal 21 giugno al 7 luglio 2023

Per richiedere un supporto nella compilazione della domanda (servizio riservato agli iscritti e a coloro che intendano iscriversi alla UIL Scuola Modena) si prega di compilare il modulo Google raggiungibile al seguente link:

Entro qualche giorno dalla compilazione del modulo google sarete contattati per calendarizzare l’incontro:

per i docenti si partirà con il servizio di supporto dal 19 giugno;

per gli ATA si partirà con il servizio di supporto dal 26 giugno.

Le domande dovranno essere presentate unicamente in modalità telematica attraverso il servizio “Istanze  on  Line (POLIS)” (clicca qui per la pagina di accesso ad Istanze Online).

I candidati dovranno essere necessariamente muniti di SPID.

Potranno presentare domanda di assegnazione provvisoria anche i docenti assunti a seguito della procedura straordinaria di cui all’art. 59 e straordinario bis.
I docenti assunti da GPS e e da straordinario bis dovranno presentare la domanda in formato cartaceo. Il modulo per la domanda sarà disponibile sul sito del Ministero dell’Istruzione. Anche i docenti di religione cattolica e il personale educativo presenteranno le domande in formato cartaceo, usando il modulo specifico.
Il servizio di supporto alle domande sarà reso in presenza presso gli uffici della UIL Scuola
  • a Modena, viale Leonardo da Vinci n. 5
  • a Finale Emilia, p.zza Baccarini 1
  • a Carpi, viale Nicolò Biondo, 2

Per chi fosse impossibilitato a recarsi in presenza presso gli uffici, è stato disposto anche un servizio di supporto online (solo il venerdì) che sarà erogato attraverso la piattaforma google meet.

I nostri consulenti sono a Vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento alla seguente mail:

modena@uilscuola.it

I NOSTRI SOCIAL