uil scuola finale emilia

La UIL Scuola RUA da novembre riceverà anche a Finale Emilia

A partire dal mese di novembre, la UIL Scuola RUA riceverà anche a Finale Emilia (MO)

La UIL Scuola RUA di Modena, a partire dal mese di novembre 2022, aprirà uno sportello anche a Finale Emilia in Piazza Alfredo Baccarini, 1 – sede CAF.

I nostri consulenti saranno a disposizione di tutto il personale scolastico del comprensorio Finale Emilia – Mirandola – San Felice sul Panaro – Medolla e zone della cd “bassa”.

I consulenti riceveranno previo appuntamento da concordare  con il dott. Carmine Sacco.

Per fissare un appuntamento ed essere ricontattati telefonicamente scrivi a modena@uilscuola.it indicando nell’oggetto SEDE FINALE EMILIA  e nel corpo della mail nome, cognome e numero di telefono.

COME RAGGIUNGERCI

CONVENZIONI UIL SCUOLA MODENA: SCOPRI TUTTI I VANTAGGI RISERVATI AGLI ISCRITTI