PERSONALE DOCENTE E ATA IN PART-TIME – CALCOLO GIORNI FERIE

Il personale docente e ATA in regime di part time orizzontale ha lo stesso numero di giorni di ferie del personale a tempo pieno. Per il personale docente e ATA in regime di part time verticale, invece, il periodo di ferie viene riproporzionato.

Per il solo personale docente ed ATA in regime di part time verticale il calcolo dei giorni di ferie deve tenere conto del numero dei giorni lavorativi (non delle ore settimanali):

Es. docente in part time verticale 3 giorni a settimana: 3 : 6 = x : 32 ovvero x = 16 gg. di ferie.