supporto compilazione domande mobilità

Supporto compilazione domanda di Mobilità del Personale Scolastico. Come prenotarsi?

La Uil Scuola di Modena mette a disposizione i propri consulenti per la compilazione della domanda di Mobilità del Personale Scolastico

Per ricevere il supporto nella compilazione della domanda si prega di compilare il modulo Google collegato al seguente link:

Una volta compilato il modulo riceverete una mail di conferma della prenotazione. Nel giro di qualche giorno sarete contattati telefonicamente per calendarizzare l’incontro in presenza o a distanza (via meet di google).

È possibile prenotarsi fin da subito, ma il servizio di supporto partirà solo da mercoledì 2 marzo.

Per qualsiasi dubbio o ulteriore chiarimento scrivere una mail a modena@uilscuola.it

LE DATE DELLE OPERAZIONI

Personale docente

•       presentazione domande: dal 28 febbraio al 15 marzo 2022.
  •       pubblicazione movimenti: 17 maggio 2022.

Personale educativo

•       presentazione domande: dal 1° al 21 marzo 2022.
  •       pubblicazione movimenti: 7 maggio 2022.

Personale ATA

•       presentazione domande: dal 9 al 25 marzo 2022.
  •       pubblicazione movimenti: 27 maggio 2022

Insegnanti di religione cattolica

•       presentazione domande: dal 21 marzo al 15 aprile 2022.
  •       pubblicazione movimenti: 30 maggio 2022.

La domanda, ad esclusione dei docenti di religione cattolica, va compilata e inoltrata sul portale del Ministero dell’Istruzione, nella sezione dedicata alle Istanze on line.
Per accedere a Istanze on line occorre essere registrati all’area riservata del Portale ministeriale. Si accede tramite SPID.